LPM 2013 – Call for proposals

E’ online il sito della la XIII edizione di LPM che si terrà a Roma dal 23 al 26 maggio 2013 presso l’Università La Sapienza, location che ben si presta alle esigenze del Live Performers Meeting e che conferisce ulteriore prestigio alla manifestazione, in ambito locale ed internazionale. Da oggi è APERTA LA CALL PER PARTECIPARE! Presentaci il tuo progetto o la tua performance ed entra a far parte del più grande evento dedicato alle live video performance! Sono ammessi:

  • AV Performance
  • Workshop
  • VJ Set *
  • Live mapping *
  • Project showcase
  • Video Installation

* Le performance in questa categoria saranno incluse solo nel programma del VJ Torna, contest internazionale ricco di premi con 3 categorie. Il form di registrazione è on line e scadenza iscrizioni: 2013.liveperformersmeeting.net/it/partecipa

Se vuoi partecipare al meeting senza performare, iscriviti e avrai modo di incontrare centinaia di artisti, esperti e professionisti del settore per approfondire tutte le tematiche di attualità e le tecniche legate al live video!

L’obiettivo di LPM è promuovere e diffondere la libera circolazione di idee, conoscenze, tecniche e linguaggio legati al LIVE VIDEO, protagonista indiscusso del Meeting. 4 giorni in cui sarà proposta una programmazione spettacolare, innovativa e coinvolgente, che anche tu potrai contribuire a rendere unica. Linguaggi, tecniche, derive culturali, tecnologie innovative: questi i temi che vogliamo affrontare durante i seminari e i workshops. Sottoponi un argomento e vieni a diffondere il tuo sapere a LPM!!!

Sito ufficiale: www.liveperformersmeeting.net

LPM è prodotto ed organizzato da Flyer Communication, con il supporto del Programma Cultura dell’Unione Europea. co-organizzato con: Linux Club Italia (IT) FLxER.net (IT) Association Les Reseaux De la Creation -Vision’r (FR) VJ Torna International (HU) Multitrab Productions Urban no Profitable Company – Athens Video Art Festival (GR) Ambassade de France en Rome – Service de Coopération et d’Action Culturelle in partnership con: VJ Torna International – Nonprofit Korlátolt Felel osségu Társaság (HU) 4youreye (AU) Multitrab Productions Urban No Profitable Company – Athens Video Art Festival (GR) Institut Français Italia – Suona Francese (FR) Zètema Progetto Cultura (IT) in associazione con: sSHADOWORKSs, Cape Town (ZA) PERFORMING ARTS NETWORK SOUTH AFRICA (PANSA), Cape Town (ZA)